Non è solo uno Stadio

è la Nostra casa

Le Strutture Sportive

Dalla sincronia tra Fc Spinea 1966 e le realtà politiche e istituzionali del territorio si snoda l’impegno per garantire un livello corretto di sport e fornire a tutti delle strutture sportive adeguate.
Ecco di quali disponiamo.

stadio salvador allende

Lo Stadio dove gioca F.C. Spinea 1966 è intitolato a Salvador Allende, politico cileno, primo Presidente marxista democraticamente eletto nelle Americhe e, secondo alcuni, al mondo. Il campo che si trova a Spinea in Viale Sanremo, 63, 30038 è stato da poco rimesso a nuovo con un gran lavoro per il rifacimento del manto erboso che ora si presenta perfettamente consentendo uno scivolamento del pallone e un gioco veloce che ben si adatta ai giallo blu. La struttura avrà bisogno di solo pochi interventi per avere il benestare della Federazione. Uno dei vanti dello Stadio è la vicinanza al campo che permette di osservare la gara da tutte le posizioni senza intralci.

STRUTTURA SPORTIVA CAMPO FEDERALE

Sul campo del Federale in via dell’Unità 17 a Spinea si allenano e giocano i giovanissimi e gli allievi, che ogni tanto, però, si spostano anche al Tonello.
Il campo Federale è stato il primo campo di allenamento e partita quando è nato nel 1966 lo Spinea Calcio. Tutt’ora ristrutturato di recente, è dotato di una piccola illuminazione e di una piccola tribuna scoperta fatta a gradoni. Ha, soprattutto, nella storia del club un alto valore storico per aver visto muovere i primi passi di questa gloriosa società.

STRUTTURA SPORTIVA VIA LUNEO

In via Luneo si allenano solo gli allievi. Il campo è a loro disposizione (esclusiva salvo imprevisti) ed è in questa struttura che si disputano anche le partite. Il campo deve solo essere risistemato per quanto riguarda il manto erboso mentre è già dotato di una piccola illuminazione notturna (adatta alla categoria) e di una tribuna in cemento di sette gradoni scoperti.

STRUTTURA SPORTIVA “IVAN TONELLO”

Il campo “Ivano Tonello” è la seconda struttura dell’FC Spinea 1966 dedicato al Settore Giovanile dove si allenano e giocano. Il campo che si trova a Spinea in Viale Viareggio 90 (Villaggio dei Fiori. Dotato di una tribuna capiente è dedicato alla memoria di Ivan Tonello, ex del Calcio Spinea scomparso troppo giovane per un incidente stradale. Dagli esordienti in giù il campo è utilizzato per l’allenamento e alcune partite.

F.C. Spinea 1966 S.S.D a R.L

Viale Sanremo 63
30038 Spinea (VE)

Telefono: 0410994878
Email: segreteria@fcspinea1966.it
C.F/ Partita Iva 04137920270
IBAN IT98 A 0874936322 037000034350