Ecco i Fratelli Bezze di F.C. Spinea

Alessandro e Alessio Bezze, classe 2001, sono i nuovi “gemelli del goal” in forza al Fc Spinea 1966. Giovani, forti, con un’attitudine straordinaria all’attacco e allo sfondamento delle barriere, singolare. Anzi, plurale visto che è moltiplicata per due.

Che cosa pensa Emanuele Leda? Il Direttore Sportivo nonché Responsabile della Prima Squadra di Fc Spinea parte dal considerare l’aspetto umano e caratteriale da “bravi ragazzi” dei due fratelli.

Deeterminazione, umiltà, testardaggine unite a una condizione fisica prestante e a una preparazione tecnica non sottovalutatile, rendono, per esempio, Alessio Bezze una figura trasversale indicata come seconda punta ma anche come trequartista.

Per quanto riguarda Alessandro, è andato in rete ventisei volte nel campionato juniores corrente e quindi convinto e pronto per il salto in Prima Squadra.

I gemelli, si sa, condividono e si completano anche sul campo di calcio. Alessandro pare sferrare colpi più incisivi, ma Alessio riesce a divincolarsi meglio nel labirinto delle strategie mentali alla base di ogni azione.

Questa combo rende i gemelli Bezze la miccia esplosiva pronta a infuocare il campo di Fc Spinea.